Waterless 4500ml
Lava e lucida senz’acqua
- Lavaggio a secco
- Formula lubrificata
- Non lascia graffi o aloni
Waterless è disponibile anche nel formato professionale refill da 4500ml
Con Waterless di Mafra ora puoi lavare, lucidare e proteggere il tuo veicolo dove vuoi, senza utilizzare nemmeno un litro di acqua. La sua formula permette di pulire qualsiasi superficie del veicolo donando allo stesso tempo lucentezza e protezione, sempre in grande sicurezza, senza creare graffi e riducendo al minimo l’impatto ambientale.
Applicato sulla carrozzeria, consente di distaccare facilmente e rapidamente lo sporco, permettendone la rimozione in totale sicurezza, grazie alla formula lubrificata anti-graffio. Il suo utilizzo è semplice e consente il lavaggio della vettura ovunque, senz’acqua.
Come utilizzare Waterless Refill 4500ml
Essendo un formato refill, non va diluito!
Basterà semplicemente versare il prodotto in un flacone.
- Nebulizzare uniformemente il prodotto sulla superficie da pulire, procedendo per piccole porzioni alla volta (es. un pannello).
- Lasciare che il prodotto inumidisca la superficie ammorbidendo lo sporco.
- Piegare il panno in microfibra pulito in 4 parti
- Passare il primo lato del panno sulla superficie, procedendo in unica direzione, alzandolo gradualmente durante la rimozione dello sporco.
- Continuare il processo di pulizia utilizzando, ad ogni passaggio, un lato pulito del panno.
- Al termine della pulizia rifinire la superficie con un nuovo panno in microfibra asciutto e pulito.
Ripetere i punti da 1 a 6 finché l’intero veicolo sarà pulito
Per aumentare la lubrificazione ed ottenere un miglior risultato, nebulizzare sia in fase di pulizia che di rifinitura, un po’ di prodotto anche sul panno in microfibra
Per evitare di creare graffi, utilizzare sempre il panno effettuando movimenti lineari e mai circolari.
Per completare tutte le operazioni di pulizia in modo efficace e sicuro è consigliato dotarsi di almeno 6-10 panni a seconda delle dimensioni della vettura.
In presenza di sporco stratificato o fango, è consigliabile procedere al lavaggio classico per evitare la creazione di segni sulla vernice.