Chainroad
Grasso per catena moto concentrato
- Altamente aderente
- Prevenire la formazione di ruggine
- Offre una grande lubrificazione unita ad un’elevata resistenza all’usura e tenuta nel tempo
Chainroad è un grasso per catena moto concentrato e professionale, resistentissimo all’usura, altamente aderente, capace di prevenire la formazione di ruggine ed adatto a qualsiasi genere di veicolo a due ruote.
Il prodotto si applica facilmente grazie al pratico beccucio della bomboletta spray: un superlubrificante che non secca, che non macchia il cerchio e che non cola.
Chainroad di Mafra è un grasso catena moto concentrato e professionale creato con lo specifico scopo di offrire una grande lubrificazione unita ad un’elevata resistenza all’usura e tenuta nel tempo.
Chainroad è molto aderente, offre una grande protezione da tutti gli agenti chimici ed atmosferici, compresi acidi e corrosione salina. Chainroad previene la formazione di ruggine ed è adatto a qualsiasi genere di catena, soprattutto per moto stradali, utilizzate tutti i giorni per qualsiasi movimento. Chainroad è anche un super lubrificante che non secca, non cola una volta applicato, così da non rischiare di macchiare il cerchio.
Testato nelle più severe maratone motociclistiche, dove sono previste lunghe percorrenze, i tecnici delle migliori case produttrici di moto lo consigliamo per questi vantaggi:
– prodotto di nuova concezione che garantisce la massima lubrificazione su qualsiasi tipo di catena, corona e pignone in ogni condizione di esercizio
– il suo elevate potere adesivo fa si che il grasso non si disperda dalla catane al cerchio
– crea una barriere resistente e a lunga durata contro ogni tipo di impurità
– migliora la durata della trasmissione
– studiato per catene con o-ring e x-ring
Avvertenze:
– prodotto concentrato, non eccedere nell’uso
- Agitare per bene la bomboletta prima dell’uso
- Utilizzando la cannula in dotazione presente nel tappo, spruzzare il prodotto da una distanza di circa 15cm sulla catena, mentre si spruzza il prodotto sulla catena, girare la ruota posteriore così da applicare meglio il grasso su tutta la catena e in modo uniforme
- Chainroad rilascia sulla catena una colorazione rossa così da notare immediatamente se il prodotto è stato applicato correttamente. Attendere qualche minuto prima di salire in sella alla proprio moto, così che il prodotto assolva la sua funzione lubrificante