Clay Medium Soft
Pasta decontaminante auto chiare
- Specifico per auto chiare
- Ideale per lucidare la carrozzeria
- Elimina tutte le macchie
La preparazione della superficie della carrozzeria è una fase importante prima della lucidatura.
Clay Bar Medium Soft è una pasta in argilla decontaminante per una finitura liscia e brillante della vostra carrozzeria, adatta per auto fortemente contaminate di colore chiaro.
L’utilizzo regolare di Mafra Clay Bar Medium Soft prima della lucidatura aumenta notevolmente la durata dell’effetto polish e la luminosità della carrozzeria.
Mafra Clay Bar Medium Soft ha un’azione decontaminante sulla carrozzeria, è ideale per superfici verniciate di colore chiaro o cromate. Mafra Clay Bar Medium Soft elimina da qualsiasi superficie verniciata, particelle di sporco come inquinamento industriale, traffic film, residui di guano, insetti, resina, residui ferrosi, tracce di ferodo sui cerchi in lega, residui di cemento, macchia causate da piogge acide.
Se un lato di Mafra Clay Bar Medium Soft si sporca eccessivamente, girarla dall’altro lato. Se tutti e due i lati diventano sporchi, amalgamare Clay Bar Medium Soft in modo accurato e ricominciare ad utilizzarla secondo le normali modalità d’uso. Quando questa operazione viene effettuata più volte, utilizzare una nuova Mafra Clay Bar Medium Soft.
- Dividere la Clay Bar Medium Soft in due parti per ottenere una migliore maneggevolezza, lavorandola a mano fino ad ottenere una sforma sferica. Per permettere una scorrevolezza ottimale della Clay Bar Medium Soft, lubrificare la superficie della carrozzeria utilizzando il prodotto Fast Cleaner di Mafra e operando per piccole zone
- Lavorare sempre su una superficie fredda e al riparo dal sole. Far scivolare con una leggera pressione la Mafra Clay Bar Medium Soft sulla carrozzeria, con movimenti prima orizzontali e poi verticali, trattando in modo omogeneo e per piccole parti la superficie. Non effettuare movimenti circolari.
- Una volta eliminate le impurità dalla superficie, effettuare un lavaggio sigillante con lo shampoo nanotecnologico Polish Express di Mafra. Per l’asciugatura utilizzare il panno ultra sorbente Super Dryer di Mafra.
Il prodotto non è classificato pericoloso conformemente al regolamento CLP