Cleanshine
Super pulitore detergente lucidante moto
- Ideale per un rapido ed efficace lavaggio della propria moto o scooter
- Detergente lucidante 2in1
- Forma sulle parti trattate un film protettivo
Cleanshine di Mafra è il superpulitore per moto!
Cleanshine è uno sgrassatore e pulitore professionale, prodotto ideale per un rapido ed efficace lavaggio della propria moto o scooter.
Cleanshine è un detergente lucidante 2in1, sicuro su ogni parte della moto o dello scooter, delicato sulle plastiche e sulla gomma. La sua formula assolutamente unica lo rende perfetto per detergere al meglio carene, parti metaliche, cerchi e ogni altro componente. Cleanshine non danneggia l’impianto elettrico, è inoltre studiato per detergere e pulire in piena sicurezza superfici delicate come le parti del motore, del carburatore, della catena, dei cerchioni che essi siano in lega di alluminio/magnesio e delle scocche, eliminando in pochi secondi grasso, olio, benzina, fango e moscerini, oltre a creare un’ottima barriera protettiva contro i raggi UVA.
In questo modo Cleanshine forma sulle parti trattate un film protettivo che le preserva dall’attacco di ruggine e corrosione: un prodotto ideale per il lavaggio completo della moto o dello scooter.
Cleanshine è stato creato su indicazioni dei più grandi Team di Superbike ed è stato testato dalle case produttrici di moto che consigliano i seguenti vantaggi:
– scioglie in pochi secondi grasso, olio, benzina, fango e moscerini
– ideale per telai in alluminio
– facile e veloce da applicare, preserva i colori e le grafiche nel tempo
– non danneggia alcun tipo di superficie verniciata
– prodotto di altissima qualità e sicurezza d’impiego
- Cleanshine è pronto all’uso, l’operazione di lavaggio andrà effettuata su moto fredda, al riparo dal sole
- Nebulizzare il prodotto dal basso verso l’alto sulla superficie da trattare, bastano poche spruzzate per dare luce a tutte le parti trattate senza bisogno di sfregare o spazzolare
- Sciacquare via lo sporco sciolto con un potente getto di acqua il prodotto, se lo sporco persiste, aiutarsi con un panno o spugna in microfibra, oppure un pennello con setole morbide
Il prodotto non è classificato pericoloso conformemente al regolamento CLP